Your partner for LPG solutions

Your partner for LPG solutions

Serbatoi Trasportabili

CPS srl completa la sua gamma di produzione con una nuova linea di recipienti a pressione per il trasporto di gas liquefatti infiammabili, gas refrigeranti ed antincendio identificati nella Classe 2 nei regolamenti internazionali per lo stoccaggio ed il trasporto delle merci pericolose ADR/RID/IMDG.

CPS srl è in grado di applicare i vari codici di produzione internazionali con la supervisione di diversi Organismi Notificati e con vari standard internazionali di costruzione.

I serbatoi marcati π sono progettati e costruiti in conformità alla Direttiva Europea TPED 2010/35/EU ed alla EN 14208 per essere adibiti al trasporto ed allo stoccaggio di gas combustibili, gas tecnici e miscele.
Sono, inoltre, ottimizzati per applicazioni domestiche, attività di servizio e settore terziario

Codice di classificazione 2A e 2F (eccetto i gas tossici) con il rispetto dei criteri relativi alla pressione di prova, grado di riempimento e capacità massima trasportabile caratteristica di ogni gas.

La CPS è in grado di personalizzare il recipiente in base alle specifiche richieste del cliente e di supportarlo in tutta la fase di certificazione ed approvazione.